21 GIUGNO Meditazione Nazionale per il RISVEGLIO COLLETTIVO!

risveglio collettivo INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE

21 GIUNGO 2016 – 5 Minuti – IN qualsiasi MOMENTO della giornata – TUTTI UNITI a livello spirituale per
DARE ENERGIA al risveglio collettivo!

Siete stanchi anche voi di sentire che dobbiamo aspettare l’effetto centesima scimmia, o che ci potrà essere un miglioramento delle nostre vite, solo quando almeno l’un percento della popolazione mondiale, avrà un risveglio consapevole?
Mettiamoci mano TUTTI, ma proprio tutti, aldilà di qualsiasi discrepanza di pensiero, perché siamo TUTTI pellegrini su questa terra.
5 minuti nel silenzio del proprio cuore o assieme al proprio gruppo, con qualsiasi forma di meditazione, preghiera, mantra, visualizzazione… L’importante è che tutti noi AGIAMO ASSIEME per lo stesso intento.
Prevengo già l’eventuale obiezione che non abbiamo il diritto d’interferire. Noi chiediamo alla Massima Intelligenza, alla Fonte d’Amore Assoluto (ciascuno lo definisce secondo il proprio cuore e comprensione) di aiutare tutti i nostri fratelli e sorelle su questo pianeta, di trovare finalmente ogni possibilità, energia e coincidenza cosmica, per intraprendere un cammino di risveglio autentico. Uniti smuoveremo qualcosa d’importante!
Grazie di cuore a ciascuno di voi e che la strada migliori per tutti! Un grande abbraccio, Maria

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *