Il 2017 sarà pieno di mete affascinanti: gite brevi e non

Siamo lieti d’aver scovato dei posti davvero particolari che vorremmo visitare assieme a voi nel 2017…

1) Durante le feste gita “Chiavari Esoterica” e fritto misto della Val Fontanabuona che è mistico anch’esso                    2) Sabato 25 Marzo cattedrale di Pisa per assistere a un fenomeno straordinario e poi nelle vicinanze, Chiesa paleocristiana di S. Piero a Grado (patrimonio Unesco) dove: S. Pietro disse la primissima messa in Italia, troveremo le pannocchie di mais incise sulla facciata secoli prima della scoperta delle Americhe, passavano i Templari e altro
3) in Aprile: La Pietra Borghese, in Val d’Aveto (sopra Chiavari) una pietra che altera le bussole di 180 gradi, rigenera le cellule
e dalla storia geologica eccezionale.
4) Parma, Fontanellato: stupendo labirinto arboreo costruito dall’editore FMR per una promessa fatta allo scrittore Borges. Il labirinto scatena processi mentali nuovi e…..
5) Giardino iniziatico di Bomarzo (Lazio)
6) Maggio: gita Monti Sibillini (ci vuole almeno un weekend) per avvistare le sfere di Luce intelligenti – i borghi che furono zona franca per gli alchimisti durante le inquisizioni, il museo delle sibille con documenti antichi e Camerano città ipogea con 7 templi iniziatici con tanto di sorgente curativa….
7) Maggio/giugno (2/3 gg almeno) in Puglia per vedere Castel del Monte considerato uno dei luoghi più magici in assoluto, Santuario di San Michele Arcangelo (lungo la via dedicata a San Michele) ,il Cipresso Capovolto a Ischitella e altro
8) Ottobre (perché per esperienza so che è il mese più bello per andare in Sicilia) la Stonehenge italiana: I Megaliti dell’Agrimusco in prov. di Messina – diversi amici ci hanno già detto che c’è un’energia sublime.
9) Per Lo splendido Castello di Sammezzano (fi), dall’incredibile atmosfera araba e dai mille colori, occorre prenotare molto prima: PRENOTO?
Ho ancora molte gite da proporre, ma per il momento mi fermo qui. Ditemi le vostre preferenze

Previsioni ASTROLOGICHE 2017 per l’Italia

Con un socio fondatore insegnante di Astrologia, non potevano mancare le previsioni per il 2017. Abbiamo scelto il simbolo delle montagne russe perché ci saranno molti cambiamenti, sia positivi che negativi quest’anno, ma soprattutto repentini e talvolta impensabili. Si aspetta di leggere le previsioni con la speranza di sentire buone novelle per l’anno a venire e, per non deludervi, partiamo dall’aspetto più positivoparecchi italiani cercheranno i valori importanti, quelli d’un tempo. Sia a causa di una spinta interiore, un’evoluzione anche collettiva forte, sia per migliorare nel concreto la vita quotidiana. Ci saranno più iniziative solidali e di rivendicazione del potere del popolo, che almeno in parte, avranno successo …Perché si arriva a questo?       1) Disgraziatamente (almeno in apparenza) il SISTEMA, e non intendiamo solo il Governo Italiano, intendiamo tutta la folle macchinazione internazionale, cercherà di spaventarci sempre più e di tartassarci talmente tanto, da innescare una reazione. Dobbiamo rimanere saldi e non lasciarci disorientare troppo da tutte le notizie discordanti e vessanti che ci arriveranno. Questo influirà molto sulle borse italiane, che saranno ancor più capricciose e imprevedibili rispetto agli anni precedenti.   2) Sia la Luna che Venere (le energie femminili per eccellenza) sono entrambe isolate, al momento della nascita del nuovo anno. Significa che le energie maschili di azione, di forza e pure di rivolte, non verranno mitigate più di tanto.  3) Tutti i pianeti si trovano “sotto l’orizzonte” ad eccezione di Urano. E’ come se l’Italia si chiudesse un po’ in se stessa, per difendersi dagli attacchi internazionali e l’aspetto principale che balza agli occhi  è il suo mutamento.   4) Con Giove in bilancia si ottiene un po’ di Giustizia, di vera Giustizia, ma il fatto che sia opposto a Urano, lascia intuire che la strada sia in salita, ma vale comunque la pena impegnarsi, perché Saturno, il pianeta della disciplina e del rigore e della maturità aiuta.    5) Molti pianeti ruotano attorno al Fondo Cielo in Capricorno, alimentando il bisogno di un ritorno alle radici, al proprio nucleo personale e alle tradizioni più nobili.   Per dirla alla vecchia maniera: la corda sta per spezzarsi e sinceramente era proprio l’ora!    L’associazione Respiro Mentale augura a tutti il più ampio respiro possibile nella Pace, nella Gioia e nel Benessere!

Exit mobile version
%%footer%%