Corso per incontrare la Fiamma Gemella il 29 Gennaio 2017!

corso per incontrare la fiamma gemella

A grande richiesta ripetiamo il corso per incontrare la fiamma gemella! Domenica 29 gennaio di pomeriggio dalle 14:30 presso la nostra sede a La Spezia. Una parte  importante viene svolta assieme e poi vi verranno spiegate delle tecniche da ripetere a casa. Vi trasmetteremo tutto ciò che abbiamo imparato nei decenni, frequentando corsi e leggendo un’infinità di libri, perché anche noi eravamo soli. Vi verrà chiesta la cifra simbolica di 33 euro (compresa la quota d’iscrizione all’associazione). Passate parola a tutti gli amici e conoscenti che non hanno più voglia di rimanere soli! Potete seguire l’evento anche su facebook e che Cupido lanci tutte le sue frecce!

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare... Vedi tutti gli articoli di Maria Lanzone

2 pensieri riguardo “Corso per incontrare la Fiamma Gemella il 29 Gennaio 2017!”

1. Maria Lanzone – Studiosa dei perché della vita da oltre 40 anni. Autrice di diversi libri: "Abbecedario Esoterico", "Guarire dalla FIbromialgia", "Quel che nessuno dice sulle adozioni" e altri. Vice presidente dell'associazione culturale Respiro Mentale.
    Maria Lanzone ha detto:

Abbiamo già diversi iscritti! N.B. le tecniche valgono sia per gli uomini che per le donne. Forza ancora pochi posti disponibili!

2. Maria Lanzone – Studiosa dei perché della vita da oltre 40 anni. Autrice di diversi libri: "Abbecedario Esoterico", "Guarire dalla FIbromialgia", "Quel che nessuno dice sulle adozioni" e altri. Vice presidente dell'associazione culturale Respiro Mentale.
    Maria Lanzone ha detto:

Affronteremo 13 aspetti, molti dei quali già direttamente durante il corso e vi verranno spiegati gli esercizi da continuare a casa.