Nell’attesa del corso base di esoterismo, ebook in offerta!

Ogni giorno viene fuori una nuova tecnica (che poi si scopre essere soltanto un remake personalizzato), l’ennesima scoperta che ti cambierà  la vita per sempre e se putacaso, si cerca una cura alternativa, si rischia di perdersi nella giungla New Age.  Al povero neofita può andare anche bene e lo auguro a tutti, ma se non si conoscono le “regole” di base e soprattutto, non si ha una visione organica, il pericolo di vivere qualche brutta esperienza, esiste. I toni assoluti che usano per pubblicizzare l’ultima novità, sono fuorvianti. Non parlano delle crisi di guarigione, le ricadute e le altre esperienze, che possono accompagnare un percorso vero e profondo. Non so più quanto abbia studiato, speso, pianto, gioito, provato e visto; ma in questo libro, che offro a poco prezzo (esiste anche la versione cartacea) sintetizzo le cose veramente importanti, basilari, da conoscere per poter portare avanti una ricerca  evitando magari qualche fregatura. E’ anche un ottimo regalo da fare a chi è così preoccupato davanti ai nostri cambiamenti. Leggendolo si tranquillizzerà. Offre una vasta panoramica e molti esercizi utili (così almeno dicono i miei lettori). Cliccando su questo link potrete leggere l’anteprima e sentire se vi risuona qualcosa dentro:

Ovviamente sono qui per parlarne con voi. BUON CAMMINO!

Riporto una recensione: “Libro molto utile e bello.
Ti da veramente una mano nelle grandi cose della vita. Per chi intraprende questa strada di conoscenza è molto utile. Quando ti trovi in momenti difficili in cui capisci che devi uscirne e che una soluzione ai tuoi problemi prima o poi la devi trovare.
E poi anche consigli per quanto riguarda la vita di tutti i giorni, conoscere al meglio il mondo che ci sta attorno e soprattutto Se stessi!!” https://www.goodreads.com/book/show/21489044-abbecedario-esoterico

Cena per tutte le RELIGIONI del mondo!

Come invitare a cena persone di diverse religioni rispettando tutte le usanze

La nostra associazione desidera invitare all’integrazione perché è una fonte di arricchimento reciproco senza pari…Ma talvolta, anche una semplice cena assieme diventa assai complicato. Riporto un articolo in merito: http://blog.cookaround.com/meltingpot1/cena-tutte-le-religioni-del-mondo/ Meditiamo gente, meditiamo e buon “nutrimento” a tutti!

Ebook sul come sono guarita dalla FIBROMIALGIA in offerta!

Anche tu puoi guarire dalla fibromialgia

Mi è stato chiesto di pensare a uno slogan che aiutasse ad afferrare l’essenza della nostra associazione. Mi è subito venuto in mente: “La conoscenza dimezza il dolore” e, sinceramente, nulla è più calzante per spiegarvi quel che ho voluto trasmettere in questo libro. Mi ammalai di fibromialgia vent’anni fa, quando la patologia non era nota come oggi. Giravo, sempre più avvilita e dolorante, da uno studio medico all’altro per sentirmi dire, dai meno sensibili, che ero “isterica”. Erano in imbarazzo perché non capivano e allora si difendevano dandomi dell’isterica, visto che sono una donna. C’è ancora molto bisogno di ampliare il “respiro mentale” prima di poterci illudere di arrivare a un’equità tra i sessi e le persone. Dopo anni di dolori atroci arriva il verdetto: “FIBROMIALGIA – malattia incurabile, si rassegni”. Quando una persona ne ha già superate tante, assistendo anche a qualche miracolo, queste arroganti prese di posizione fanno dapprima arrabbiare e poi sorridere, davanti a tanta ignoranza. Ho voluto scrivere questo libro prima di tutto per testimoniare che si può guarire e per condividere tutti i rimedi, tecniche e lavoro interiore indispensabili, per liberarsi dai dolori lancinanti che impediscono di vivere dignitosamente. Leggete, soprattutto la seconda parte, con mente e cuore aperto, per trarne il massimo vantaggio anche se può mettervi di fronte a cose che fanno male. Inutile procrastinare il lavoro di guarigione, anche perché le ferite dell’anima influenzano negativamente non solo i muscoli, ma l’esistenza intera. Sono qui, vi comprendo, capisco molto bene quel che avete passato e se avete bisogno di parlarmene non esitate a farlo. L’ebook è in offerta a 3.99 euro (Iva esclusa) e potete leggere l’anteprima cliccando qui: http://www.lulu.com/shop/maria-lanzone/guarire-dalla-fibromialgia/ebook/product-20671214.html

Ho scelto un prezzo così basso perché desidero fortemente che tutti possano guarire e ritrovare la bellezza della vita, arricchiti e fortificati interiormente dalla consapevolezza di aver saputo superare una prova così devastante. Inoltrate a chi soffre: ne trarrà beneficio. E pure voi, vedendo star meglio chi amate.

IO SONO GUARITA, QUINDI ANCHE TU PUOI!