Raggiungiamo la MASSA CRITICA lunedì 9 Marzo, meditiamo per curare le cause del Corona virus

Ho grande stima di Fabio Netzach è un ricercatore instancabile e aiuta moltissime persone, già solo attraverso i suoi video gratuiti su youtube. Mi ha già spiegato e domani mattina, uscirà un video esplicativo sul lavoro che faremo partecipando il 9 marzo alla meditazione collettiva, per andare a curare le cause, su più livelli che hanno permesso la manifestazione fisica del corona virus. Sarà un lavoro profondo anche su noi stessi e per il momento non vi anticipo altro. Per chi non conoscesse gli effetti della massa critica, riassumo malamente, dicendo che ogni persona in più che partecipa simultaneamente alla meditazione, ne aumenta il potere in maniera esponenziale. DIVULGATE la notizia, dobbiamo essere in tanti. E’ ora di agire il nostro potere positivo, uniti e solidali. Vi lascio con le parole di Fabio in merito e i link.

Ciao a tutte e a tutti, domani esce un video importantissimo dove voglio essere chiaro con voi su come si svolgerà la meditazione e come intendo portare avanti il tutto nei giorni a seguire, c’è bisogno del vostro aiuto, questa è un’importante opportunità che le nostre anime si stanno dando, più saremo più sarà forte, ma non si tratterà di inviare Luce di qua, Luce di là… si tratterà di ben altro, a domani dove vi spiegherò bene tutto, il video è in programma per le ore 08:00 puntate le sveglie :

LA LIVE AVRA’ LUOGO SIA SU YOUTUBE CHE SU FACEBOOK:

Da YouTube: https://www.youtube.com/user/fabiobettiol777 (iscrivendoti cliccando sulla campanellina ti arriverà in diretta il link per partecipare alla live)

Da Facebook (dal gruppo chiuso “I video di Fabio Netzach” se non lo hai già fatto richiedi l’iscrizione è gratuita): https://www.facebook.com/groups/246373652071440

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: