Previsioni Astrologiche 2021

Sebbene molti astrologi siano abbastanza in tensione per quel che potrebbe ancora accadere quest’anno a dicembre vedi: https://www.associazioneculturalerespiromentale.eu/2020/08/03/potenti-segni-dal-cielo-a-dicembre-2020-mettiamoci-mano-ora/ cerco di descrivere il 2021. E’ più complicato del solito fare le previsioni quest’anno, sia per il bisogno di un messaggio collettivo di speranza, sia per l’imprevedibilità uraniana che che lo caratterizzerà. Saturno entrerà in Acquario (definitivamente, senza ulteriori retrogradazioni nel Capricorno) a dicembre. Iniziamo a spiegare questo aspetto. Saturno ci spingerà a cercare cambiamenti che riguardano il sociale e l’indipendenza. A livello personale faremo dei cambiamenti nei nostri rapporti. Lasceremo cadere le relazioni che non sono soddisfacenti e ci apriremo a nuovi contatti. A livello planetario significa invece l’impellenza di un nuovo paradigma economico, sociale ed ecologico. Il problema è il caos da cui nasceranno le nuova fondamenta. Quel desiderio di libertà, di nuovi valori sociali, di solidarietà e soprattutto di nuovi IDEALI, verranno urlati a squarcia gola da infinite voci diverse, con prospettive diverse. Non lasciamoci travolgere dalla confusione. L’ordine nasce spesso dal caos creativo. Il problema maggiore consisterà nel fatto che ognuno sarà convinto di avere la ragione assoluta. Cosa che molti di noi avranno notato a livello personale ultimamente. Cerchiamo di rimanere quanto più centrati possibile.

Per quanto concerne il virus…La situazione gradatamente migliorerà, grazie anche all’innovazione delle cure. Ci potranno essere delle ricadute (forse soprattutto all’estero), ma non possiamo ancora abbassare totalmente la guardia, sebbene l’atmosfera si rasserenerà .

Per altri aspetti astrologici che non indico per non appesantire l’analisi, DOVREMO IMPARARE AD ADEGUARCI molto in fretta anche per COGLIERE nuove possibilità lavorative ed economiche che si presenteranno. Nasceranno nuove strutture e figure. Vecchi schemi diverranno obsoleti tempo niente e per tenerci al passo, l’adattamento e il cambiamento saranno all’ordine del giorno…Sì, sarà talvolta faticoso, ma va fatto, perché altrimenti rischiamo una recessione economica dovuta alla quadratura di Saturno e Urano , in aspetto preciso a febbraio. Ma ricordiamoci che l’inventiva compenserà moltissimo. Pare che ci sarà una nuova età dell’oro nel 2026, ma già nel 2023 inizieremo a intravederne la luce. Sappiate, che lentamente stiamo andando verso un miglioramento inimmaginabile al momento. Siamo stati messi alla prova, perché il Sistema precedente ci avrebbe condotti verso un baratro umano e sociale dannosissimo. Saturno è il guardiano della soglia, il Maestro severo, ma giusto. Il compito di mitigare tutto quanto spetta principalmente a noi , attraverso gesti costanti d’amore incondizionato, con la consapevolezza profonda che stiamo plasmando un futuro decisamente più umano e degno di noi. La solidarietà, spirito primario dell’Acquario, ci chiede di esprimere la nostra grandezza per arricchirci reciprocamente. Al 2021 serve l’amore anzitutto, in ogni sua forma ed espressione per mitigare e accelerare questo processo di cambiamento profondo dell’umanità. Venere, l’archetipo dell’amore, quest’anno non troverà molte occasioni per brillare…Dobbiamo far brillare la nostra Venere personale in noi. Si sta scoperchiando sempre più la scatola di Pandora. Parecchio male sta venendo alla Luce ed è proprio questo il processo che doveva innescarsi nel 2012. Svelare tanta oscurità è già metà dell’opera. Lentamente andrà sempre meglio. Vi auguro tutto il Bene possibile dal profondo del cuore. Buon 2021!

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: