10 dei luoghi più spirituali della Terra

I luoghi altamente spirituali sono molti di più di questi pochi elencati, ne potrei aggiungere molti. Dopo questo lungo periodo di prova, un bel viaggio in un luogo che ci rigeneri energeticamente, immagino sia il sogno di parecchi di noi.

Secondo l’ Ordinary Traveler sono: https://ordinarytraveler.com/spiritual-travel-destinations

Oppure secondo vivi travels:

https://vivitravels.com/it/guide/consigli-viaggio-luoghi-mistici-mondo/

Io aggiungerei in base alla mia esperienza personale: Lourdes, Framura (un piccolo paesino nella riviera del levante ligure), praticamente qualsiasi posto in Irlanda all’infuori di Dublino. L’energia della Sardegna è particolare, non la sento sempre adatta. L’elenco, grazie al Cielo, è davvero lungo… Spero che ognuno abbia il proprio angolino magico, un prato, una montagna, una cascata dove potersi rigenerare, riconciliarsi e sentirsi libero di respirare l’essenza della vita. Buon viaggio in ogni senso e in ogni dimensione!!!

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare... Vedi tutti gli articoli di Maria Lanzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.