Le vecchie storie di famiglia possono indicarci delle soluzioni…

Mi dispiace essere sparita per un po’…Ma come vedrete nell’immagine, ero molto impegnata a studiare. Studio le costellazioni, sia quelle “tradizionali”, sia quelle astrologiche, da lungo tempo oramai, oltre ad aver lavorato parecchio sulla mia genealogia. Per chi non le conoscesse…Difficile riassumere, ma ci proverò. Dopo oltre 40 anni di ricerca, constato sempre più, che siamo davvero molto condizionati da fattori di cui spesso non siamo neppure coscienti e l’energia della nostra genealogia è davvero potente, sia in positivo, sia in negativo. Vorrei poter dire che nasciamo liberi, ma come astrologa in primis, direi di no. Veniamo al mondo con parte del nostro karma(che aspetta solo di essere superato), già indicato nel tema personale di nascita, ma anche con dei sospesi dei nostri antenati. Quasi ogni membro della famiglia in vita, ha da sciogliere alcuni degli irrisolti del proprio clan. La straordinarietà di questo metodo, scoperto da Bert Hellinger, è la facilità e la rapidità con cui possiamo migliorare problemi anche pesanti. Tutto ciò è comunque bellissimo, perché sottolinea quanto in realtà siamo davvero tutti collegati gli uni agli altri. Appena potremo riunirci in serenità, perché preferisco le costellazioni con le persone, le proporremo…Nel mentre, accendere una candela per i propri antenati è già un ottimo gesto di riconoscimento e parlare con i membri anziani della famiglia per farsi raccontare le “vecchie storie”, che forse attendono una soluzione.

Per i Sumeri, siamo stati generati 7000 anni fa, come manovalanza…

“Quando gli dei, come gli uomini, eseguivano il lavoro e ne pagavano le conseguenze la loro fatica era straordinaria, il lavoro pesante e l’angoscia era alta.
Anu, il dio degli dei, convenne che il lavoro per i suoi sottoposti era davvero troppo grande. Suo figlio Enki (conosciuto anche come Ea) propose di creare una creatura che si sobbarcasse il lavoro degli altri dei. Così, con l’aiuto della sua sorellastra Ninki, crearono l’uomo per farne un lavoratore ‘a loro immagine’.” Tratto da: https://pattoverascienza.com/i-sumeri-traduzione-di-4-000-tavolette/

Grazie alla traduzione di oltre 4000 tavolette Sumere, delle più di 120.000 esistenti, risaliamo alla storia scritta 7000 anni orsono.

Altra testimonianza di antiche “visite extraterrestri” , seppur meno dettagliata, da poter prendere in considerazione, sono le incisioni rupestri aliene in Valcamonica: http://scarabeokheper.altervista.org/incisioni-rupestri-aliene-in-valcamonica/ assieme a molte altre che troverete nell’articolo

Per certi aspetti, direi che non è cambiato molto. Mi avevano parlato parecchio tempo addietro, di questa ipotesi sulle nostre origini e di come le civiltà aliene avessero “addormentato” 10 delle nostre 12 eliche del DNA, per poterci dominare. Forse questa supposizione potrebbe spiegare in qualche modo, alcune inclinazioni di parte dell’umanità… Volendo completare l’excursus di questa visione, riporto la voce che, parte di questi alieni vivano ancora nella crosta terrestre (non nel nucleo, dove si trovano invece dei grandi Maestri), ma che abbiano il DNA danneggiato (chi la fa l’aspetti) e che si avvalgano di altre entità, chiamiamole così, per continuare a sottometterci. E’ questa memoria, è questo imprinting (avvallato anche da altre scritture) a rallentare in maniera così gravosa l’evoluzione delle nostre anime? E’ davvero andata così? Perché mai un popolo così antico si sarebbe presa la briga di incidere sull’argilla questa storia, se non corrispondesse a ciò che hanno visto e vissuto? Proverei a chiedere in Alto, agli Angeli, ai Maestri e alle nostre guide di liberarci di questa memoria, che in qualche angolo del nostro inconscio sembra ancora presente. Grazie Marta per avermene parlato la viglia di San Giovanni, mentre pregavamo per il Bene di tutti.

10 dei luoghi più spirituali della Terra

I luoghi altamente spirituali sono molti di più di questi pochi elencati, ne potrei aggiungere molti. Dopo questo lungo periodo di prova, un bel viaggio in un luogo che ci rigeneri energeticamente, immagino sia il sogno di parecchi di noi.

Secondo l’ Ordinary Traveler sono: https://ordinarytraveler.com/spiritual-travel-destinations

Oppure secondo vivi travels:

https://vivitravels.com/it/guide/consigli-viaggio-luoghi-mistici-mondo/

Io aggiungerei in base alla mia esperienza personale: Lourdes, Framura (un piccolo paesino nella riviera del levante ligure), praticamente qualsiasi posto in Irlanda all’infuori di Dublino. L’energia della Sardegna è particolare, non la sento sempre adatta. L’elenco, grazie al Cielo, è davvero lungo… Spero che ognuno abbia il proprio angolino magico, un prato, una montagna, una cascata dove potersi rigenerare, riconciliarsi e sentirsi libero di respirare l’essenza della vita. Buon viaggio in ogni senso e in ogni dimensione!!!

Exit mobile version
%%footer%%