Auguri Donne/Sorelle, grazie di esserci!

Il mondo sarebbe molto più triste senza le amiche e la sorellanza che accomuna le donne di tutto il mondo, che hanno vissuto, sofferto e comprendono il senso profondo della vita. Ci basta una parola, uno sguardo e capiamo. Ci sosteniamo, ridiamo mentre piangiamo e versiamo il caffè appena fatto. Riusciamo a esorcizzare i problemi cogliendone gli aspetti paradossali e partoriamo battute memorabili, più efficaci di qualsiasi mantra. Che risorsa inestimabile siamo le une per le altre. Grazie sorelle! Ci sarebbero troppi auguri da fare in questo periodo, abbracciamoci e basta…Per ora. Il nostro intuito ci guiderà nel momento giusto.

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare... Vedi tutti gli articoli di Maria Lanzone

2 pensieri riguardo “Auguri Donne/Sorelle, grazie di esserci!”

    1. Maria Lanzone – Studiosa dei perché della vita da oltre 40 anni. Autrice di diversi libri: "Abbecedario Esoterico", "Guarire dalla FIbromialgia", "Quel che nessuno dice sulle adozioni" e altri. Vice presidente dell'associazione culturale Respiro Mentale.
      Maria Lanzone ha detto:

      Anche a te meraviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.