Previsioni astrologiche 2022: scossoni potenti

Un anno colmo di congiunzioni potenti, che non saranno sempre facili da gestire. Il Cielo sembra proprio volerci destare, spronare in molti sensi. La congiunzione Giove- Nettuno può far temere inondazioni sia fisiche, sia emotive. Saremo costretti a cambiare alla luce delle cose nascoste finalmente svelate. Ci sarà molta delusione e rabbia, che genereranno cambiamenti, non senza sacrifici, ma saremo supportati da immense forze. Forze che ci suggeriranno idee creative per cambiare e un’autodeterminazione fuori dall’ordinario. Ci si renderà maggiormente conto di cosa sia davvero importante nella vita e si sarà pronti a rinunciare a qualcosa per raggiungerlo. Tutti questi “scossoni” si affacciano subito nel 2022, già dai primi di gennaio. Il processo sarà sia a livello individuale, sia collettivo. Cambiamenti simili non sono quasi mai indolori e a queste difficoltà, dobbiamo aggiungere la repentinità di alcuni eventi che si verificheranno all’improvviso, lasciandoci un po’ stupiti. Se riusciamo a incanalare nella maniera più giusta le potenti energie, senza caderne vittime, perché Marte è pur sempre il Signore della guerra, potremo realizzare obiettivi insperati, per noi stessi e per il nostro prossimo. Un anno di profondi risvegli, grazie alle diverse congiunzioni di Saturno, Urano e Plutone, oltre a quella davvero straordinaria di Giove-Nettuno nei Pesci. La maggior parte dei transiti planetari più incisivi si verificheranno entro i primi di agosto, momento in cui bisognerà fare maggior attenzione per evitare incidenti ed “esplosioni” a ogni livello. Ricordo, ancora una volta, che gli aspetti planetari nel 2025 sono splendidi, armoniosi e che, passo dopo passo, ci avvicineremo a un periodo estremamente positivo, grazie anche al lavoro di preparazione che sapremo compiere ora.

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare... Vedi tutti gli articoli di Maria Lanzone

2 pensieri riguardo “Previsioni astrologiche 2022: scossoni potenti”

    1. Maria Lanzone – Studiosa dei perché della vita da oltre 40 anni. Autrice di diversi libri: "Abbecedario Esoterico", "Guarire dalla FIbromialgia", "Quel che nessuno dice sulle adozioni" e altri. Vice presidente dell'associazione culturale Respiro Mentale.
      Maria Lanzone ha detto:

      Grazie a te Daniela! Che sia un anno di risveglio, di forza e di fiducia per tutti, un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.