Previsioni Astrologiche 2024…Risveglio!

Dopo ben 248 anni, Plutone ritorna definitivamente nel segno dell’Acquario, senza più retrocedere nel Capricorno, come quest’anno e vi rimarrà per 20 anni, segnando un’epoca di risveglio, sia a livello individuale, sia a livello collettivo; perché i pianeti “esterni”: Urano, Nettuno e Plutone governano anche l’inconscio collettivo . Power to the People, sarà la nuova energia che ci spingerà a rivendicare i nostri legittimi diritti. L’ultima volta che Plutone transitò nell’Acquario, grazie ai suoi valori di indipendenza, di progresso, del senso sociale, di ribellione all’oppressore tipicamente acquariani, si scatenò la rivoluzione Francese, l’indipendenza Americana e la rivoluzione industriale. Certo ogni cambiamento ha il suo prezzo, ma ne varrà assolutamente la pena. Ma le buone nuove non finiscono qui!!!

L’estrema confusione su ogni piano generata in questi ultimi anni è stata favorita da Nettuno nei Pesci (sanno bene quel che fanno), è anche per questo motivo che sono rimasta così a lungo in silenzio, tutto poteva essere travisato. Finalmente nel 2024, Saturno, il pianeta del rigore, della solidità e del potere di realizzazione CONCRETA entra nei Pesci, apportando la capacità di meglio governare e soprattutto analizzare con ratio le emozioni, aiutandoci a vedere sotto una prospettiva più aderente alla realtà e alla verità le emozioni, soprattutto quelle indotte dai media. Saturno nei Pesci ci spingerà inoltre a muoverci verso la realizzazione materiale dei nostri bisogni e desideri. Se analizziamo l’Italia che è una nazione sotto il segno dei Gemelli, questa quadratura di Nettuno nei Pesci, ha castrato molte questioni, portando una parte almeno, dei suoi cittadini a riflettere sui valori interiori più importanti e nel 2024, finalmente si potranno trovare i mezzi per viverli concretamente.

A tutto ciò sommiamo l’ingresso di Giove nei Gemelli, che arriva solo ogni 12 anni, 2012-2024, che porterà un ampliamento della comunicazione e infonderà nuove speranze. Le notizie costruttive non gireranno più solo negli stessi ambiti ristretti e quando Giove congiungerà il sole gemellino dell’Italia, si potranno intravedere, grazie anche agli altri aspetti, qualche scossone al vecchio sistema.

Cari guerrieri della Luce, questa primavera vedremo germogliare quel che abbiamo seminato con tanta fatica e devozione. E’ più che mai importante continuare il nostro lavoro sia personale, sia di servizio all’umanità, per accelerare il risveglio dell’inconscio collettivo, che determina il cambiamento aldilà di qualsiasi oppressione.

Ogni Bene, infinite benedizioni, Luce, Amore, Gioia, Coscienza, Prosperità, Giustizia, Salute e Solidarietà colmino tutti noi!

Splendido 2024!!!

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: