Per i nostri membri il biglietto per lo spettacolo: “Pierino, il lupo e l’altro” a soli 15 euro!

Questa mattina mi ha contattata il Teatro Civico della Spezia, per informarmi che i nostri soci hanno il diritto di acquistare i biglietti per lo spettacolo del 30 dicembre a soli 15 euro per ogni tipologia di posti!

Vi riporto informazioni più dettagliate direttamente dalla mail di conferma inviatami:

“con la presente si comunica che giovedì 30 dicembre 2021 alle ore 21, come da locandina allegata, si svolgerà presso il Teatro Civico della Spezia lo spettacolo “Pierino, il lupo e l’altro”, concerto di Ensemble Symphony Orchestra con il racconto di Arturo Brachetti.

Per tutti i membri delle associazioni culturali e sportive è prevista una riduzione a € 15 acquistabile esclusivamente presso il Botteghino del Teatro Civico, per ogni tipologia di posti e senza diritto di prevendita.

Per informazioni: Botteghino Teatro Civico La Spezia (ingresso da via Carpenino) – email: info@teatrocivico.it tel. 0187-727521″

Affrettatevi e buona serata!

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare... Vedi tutti gli articoli di Maria Lanzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.