Previsioni astrologiche 2023!

Plutone entrerà per la “prima volta” in Acquario a marzo. Il suo ultimo passaggio nel segno è avvenuto dal 1777 al 1796, (impiega 248 anni per fare il giro dello zodiaco) quando la Rivoluzione Francese ha avuto il suo avvento e sono stati costituiti gli Stati Uniti d’America. CHE SIA DAVVERO IL MOMENTO DEL RISVEGLIO COLLETTIVO!

Plutone ha un potere generazionale, influenza fortemente l’inconscio collettivo assieme all’inconscio individuale, più degli altri pianeti più vicini. E’ l’archetipo delle nostre pulsioni più profonde, ci conduce oltre la soglia. In quest’ultimo ventennio il suo stazionare nel Capricorno ha conferito più forza al sistema vigente, perché tende a conservare lo status quo, ma Plutone in Acquario dona potere al popolo! Sarà una forza altalenante perché, Plutone entra in Acquario il 23 marzo 2023, retrograda di nuovo in Capricorno l’11 giugno 2023 e poi di nuovo in Acquario il 21 gennaio 2024, ma già sufficiente a smuovere l’inconscio collettivo, cosa di cui abbiamo disperatamente bisogno. Le vere rivoluzioni nascono dal basso…

Poiché il segno dell’Acquario governa anche la tecnologia e l’innovazione, nel prossimo ventennio (tempo di transito in un segno),queste saranno le aree dell’esperienza umana maggiormente soggette a trasformazione assieme a una nuova visione del mondo basata sul senso del sociale, dell’umanità, così fondamentale per l’Acquario.

Il 7 Marzo Saturno entra nei Pesci che ci spingerà verso una spiritualizzazione delle nostre vite, cosa quanto mai auspicabile per arrivare a comprendere ciò che è davvero importante.

Il 16 maggio Giove passa nel Toro, segno terrestre, venusiano, che ci aiuterà a trovare una nuova forma di stabilità, a dare forma alle cose, a migliorare il nostro stile di vita. Ci sentiremo più radicati, ma anche più stabili nel nostro centro energetico e questo ci darà la forza di osare di più.

Inizia a delinearsi un disegno astrale che ci aiuterà a risorgere dopo le prove terribili che abbiamo dovuto attraversare. Un momento nuovo, di vera umanità, arricchita da tutta l’esperienza e la consapevolezza che abbiamo potuto maturare durante il lungo periodo di crisi, perché è a questo che servono le prove. I primi passi verso il meraviglioso 2025 che ci attende (sempre se abbiamo seminato bene) vedi : https://www.associazioneculturalerespiromentale.eu/2022/11/29/il-2025-sara-splendido/

L’evoluzione di ogni individuo provoca una reazione a catena. Continuiamo, anche se stanchi, il nostro impegno evolutivo individuale, perché è fondamentale per l’evoluzione collettiva già prevista in Cielo!

Vi auguro OGNI BENE dal profondo del cuore, vi, ci, auguro tutta la Luce, l’Amore, la Gioia, la Salute, la Ricchezza e ogni cosa necessaria per portare in manifestazione il disegno delle nostre Anime, vivendo la vita di cui siamo degni…

BUON 2023!

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: