Uniti anche solo 1 minuto alle 12, ogni giorno, usciamo da questa prova

Care anime di buona volontà, riassumo subito per chi non ha il tempo di leggere:

unendoci tutti anche solo per 1 minuto, a livello spirituale, mentale, senza dover interrompere quel che stiamo facendo, ma semplicemente, con la consapevolezza, la certezza, che siamo in molti, moltissimi a mezzogiorno a inviare pensieri, preghiere, mantra (ognuno come si sente) di Luce, Amore, Pace, Salute, Verità, Libertà, Giustizia…Creiamo un campo energetico sempre più potente. Ogni persona che si unirà, aumenterà in maniera esponenziale l’energia di cui abbiamo tutti un bisogno urgente per far fronte alla situazione.

Lo so, so benissimo quanto ci sentiamo frustrati, isolati, incapaci, soli e isolati, perché hanno fatto l’impossibile per generare questo stato di cose; ma NOI NON SIAMO MAI SOLI a livello spirituale. RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO POTERE, UNITI, SOLIDALI PER RIBALTARE LE COSE. Basta un solo minuto a mezzogiorno (sia perché è il momento di massima Luce, sia perché in Italia sentiremo sempre la campana di una Chiesa che ci ricorderà di concentrarci un attimo), con la sicurezza che siamo in molti e soprattutto che saremo sempre più. Diffondete la notizia, ogni persona in più aumenta il nostro potere positivo. So che ciascuno ha dovuto fare un importante lavoro su se stesso per attraversare questa prova e ora, ancora più consapevoli e forti, ritrovandoci, anche solo a livello sottile, siamo in grado di migliorare, per non dire, ribaltare, quel che non può più essere tollerato. Siamo guerrieri della Luce, siamo un grande esercito e siamo immensamente più forti di quel che crediamo! SOLO UN MINUTO AL GIORNO PER MIGLIORARE LA VITA DI TUTTI! Niente e nessuno potrà mai intaccare la nostra potentissima essenza di Amore e di Luce, niente e nessuno potrà mai toglierci la capacità di agire. Ci hanno separati fisicamente (diavolo significa proprio separazione), ma è impossibile separarci spiritualmente, mentalmente, perché siamo sempre UNO, inseparabili, collegati dalla stessa Fonte che ci ha generati. E insieme generiamo l’energia per creare la vita che ci meritiamo. Vi aspetto con tutto il cuore, per agire assieme. Vi abbraccio miei fratelli e sorelle di Luce, con la certezza che stiamo uscendo da questa prova. Ogni prova, ogni cosa ha un tempo e una fine.

Autore: Maria Lanzone

Nata a Paterson, New Jersey, la stessa cittadina in cui nacque la Beat Generation. Studiosa, da sempre, di filosofie orientali, olistiche ed esoteriche. Scrittrice, appassionata anche di lingue. Continuo a studiare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: